Calcio Napoli

(FOTO) Lavezzi scioglie i napoletani: “Napoli casa tua. Ti abbiamo amato quasi come Maradona”

Lavezzi sorride con la madre: il ritorno alla serenità dopo mesi difficili e tutto l’amore dei napoletani per l’ex azzurro.

Ezequiel Ivan Lavezzi, noto affettuosamente come “Pocho”, sembra aver superato i momenti difficili degli ultimi mesi con un ritorno alla serenità, come testimoniato da una dolce foto con sua madre pubblicata sui social. La reazione calorosa da parte dei suoi seguaci, soprattutto dai tifosi napoletani, è stata travolgente.

Nell’immagine che ha catturato l’attenzione dei suoi fan, Lavezzi appare sorridente mentre abbraccia affettuosamente sua madre, trasmettendo un senso di benessere e conforto dopo il recente ricovero in ospedale. Una tenera immagine che ha scatenato una valanga di messaggi di affetto e supporto da parte dei suoi seguaci sui social media.

“Ti vogliamo un gran bene caro Ezequiel nostro, l’abbraccio di tua madre è il migliore possibile. Poi concentrati e sentirai anche il nostro”, scrive un fan. Un altro, nostalgico, ricorda le gesta di Lavezzi con la maglia del Napoli: “Ho avuto l’onore di vedere la tua prima e ultima partita con la nostra mitica maglia. Forza Pocho, Napoli ed i Napoletani sono sempre con te”.

Un invito sentito è quello di ritornare a Napoli, con un fan che esprime il desiderio di vedere Lavezzi nuovamente vicino al Golfo: “Ti abbiamo amato come è accaduto con pochissimi calciatori. Non dico che ti abbiamo amato come Maradona, ma quasi. Ti consiglio di venire a vivere a Napoli. Qui è sempre casa tua e magari De Laurentiis ti fa anche lavorare per il club”.

(FOTO) Lavezzi scioglie i napoletani: "Napoli casa tua. Ti abbiamo amato quasi come Maradona"

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.