L’agente di Insigne: “E’ presto per il rinnovo. Problemi con Lozano? Ne ho sentite tante”
Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne ha parlato del suo assistito e del momento del Napoli ai microfoni di Radio Marte.
L’azione del terzo gol di Lozano su assist di Insigne diventerà un’icona nel tempo. Anche Gattuso e Prandelli a fine partite hanno sottolineato che la super giocata del Magnifico ha praticamente messo fine ad una partita che il Napoli ha dominato. “Purtroppo – dice l’agente di Lorenzo Insigne – si va da un eccesso ad un altro” dice l’agente di Insigne che aggiunge: “Si vince come ieri ed il Napoli è da scudetto, si perde con lo Spezia e la squadra è scarsa “. Secondo Pisacane il Napoli è “molto forte ma ha bisogno di tutti per essere da scudetto”, bisogna ricordare che ci sono state assenze come quella di “ Koulibaly, Mertens, Osimhen, anche Lorenzo è stato squalificato. Tutte queste cose poi possono far sì che la squadra vada in campo in maniera diversa dalla gara precedente. Anche Zielinski e Fabian Ruiz hanno avuto il COVID-19. Il campionato sarà avvincente, ci divertiremo .”.
NAPOLI E IL RINNOVO DI INSIGNE
Pisacane ha parlato anche del rinnovo di Lorenzo Insigne rimandando tutto a “ fine stagione, ora siamo concentrati solo su questo. Quando ti siedi a trattare per un rinnovo comunque vada ci possono essere problematiche che possono distrarre. Ora bisogna pensare solo ed esclusivamente a questa stagione. Vedremo a giugno “. Pisacane ha anche voluto sottolinea che Insigne si “ trova bene con tutti. Era uscita la notizia che non andasse d’accordo con Lozano, ormai ne sento di tutti i colori. Parliamo di un calciatore forte, molto attaccato alla maglia. Ieri ho visto Petagna, non ha fatto rimpiangere nessuno. E abbiamo anche Osimhen fuori “. Mentre su qualche gol di troppo sbagliato da Insigne ha chiarito: ” Lasciamo perdere, lui è un po’ troppo severo con sé stesso e spesso eccede in questo. Ci sono giornate dove purtroppo non riesci a fare certe cose perché non ti viene, può capitare a tutti. Ieri non era il Ronaldo di due settimane prima ma può capitare a chiunque. Ho visto persone fare la Maratona di New York e poi scivolare su una buccia di mela “.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli