Calcio NapoliLe Interviste

L’agente di Everton: “Aspettiamo l’offerta ufficiale del Napoli. Anche la Juve sul calciatore”

L’agente di Everton aspetta che il Napoli faccia l’offerta ufficiale al Gremio. Per il Brasiliano serve una cifra monstre. su Everton anche Juventus e Milan.



Il Napoli è piombato su Everton del Gremio. Per la stella dell’ultima copa America serve una cifra superiore agli 80 milioni. De Laurentiis valuta e aspetta. La situazione legata al cartellino del talento brasiliano non piace al patron del Napoli. Il cartellino di Everton appartiene per il 50% al Gremio e per il restante ad agenti, club e società.

Sull’interesse del Napoli per Everton  l’agente del brasiliano, Marcelo Serafini, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano il Mattino:

EVERTON AL NAPOLI-Mi dispiace che il Napoli stia spingendo solo ora per Everton: lo scorso anno, prima che il Barcellona acquistasse Arthur sempre dal Gremio, parlammo del mio assistito con il club azzurro.

All’epoca erano sufficienti 20 milioni, ora non so se basta il doppio per portarlo via dal Brasile. Dipende tutto da De Laurentiis: si sa che ha sempre l’ultima parola. Everton piace all’area tecnica, credo possa essere perfetto per il calcio che vuole Carlo Ancelotti”.

L’agente di Everton  ha aggiunto: “Ci sono stati nello scorso week-end, stiamo aspettando di capire se il club è pronto a fare un’offerta ufficiale al Gremio che, nel frattempo, ha rifiutato 45 milioni dalla Cina. La cifra che il Napoli ha inmente per acquistare Everton, però, è troppo bassa: stiamo parlando di un calciatore di prima fascia, serve uno sforzo in più”.


JUVENTUS E MILAN SUL BRASILIANO– Ma non ci sarebbe solo il Napoli su Everton: “Anche la Juventus ha chiesto informazioni: se dovessero andare via gente come Cuadrado o Douglas Costa, Everton è il primo nome che ha Paratici sulla lista”. “Milan? Con i rossonero c’era un discorso molto avviato prima dell’addio di Leonardo”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.