Fedele: “James e Lozano? De Laurentiis e Ancelotti fanno il tiro alla fune”

Fedele: "James e Lozano? De Laurentiis e Ancelotti fanno il tiro alla fune"

Enrico Fedele ha espresso alcune considerazioni sulle trattative per James Rodriguez e Lozano. L’ex agente dei fratelli Cannavaro bacchetta Ancelotti e De Laurentiis.


James Rodriguez e Lozano sono i nomi caldi del calciomercato del Napoli. Enrico Fedele, ex agente dei fratelli Cannavaro ed opinionista sportivo ai microfoni di Radio Marte ha espresso alcune considerazioni sui possibili movimenti di mercato degli azzurri:

“Il Napoli può prendere concretamente James Rodriguez e Hirving Lozano? Siamo tornati a un mese e mezzo fa: James Rodriguez e Hirving Lozano, i primi obiettivi indicati da Carlo Ancelotti. E’ un mese e mezzo perso”.

Fedele aggiunge: “Carlo Ancelotti vuole James ed Aurelio De Laurentiis non lo vuole prendere. Stanno facendo un tiro alla fune: tira tu che tiro io. Io sto con il presidente. Sapete che con lui non sono tenero, però dal punto di vista tecnico il Napoli ha bisogno di una grande punta centrale e di un incontrista, non di un trequartista. James eleva il tasso tecnico in un reparto già forte e in un campionato in cui i numeri 10 vengono marcati e pressati da vicino dagli avversari”.