napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Corriere. Lozano ha scelto il Napoli. In Messico danno chiusa la trattativa

Lozano ha scelto il Napoli, il messicano aspetta la chiusura definitiva tra Raiola, il PSv e De Laurentiis.  Dal Messico la testata sportiva Marca Claro parla di accordo raggiunto.



Il prossimo annuncio del Napoli è imminente, Hirving Lozano vestirà la maglia azzurra. Lo afferma l’edizione odierna del Corriere dello sport. Lozano ha scelto da tempo il Napoli, nelle ultime settimane si sono intensificati i contatti tra Raiola e De Laurentiis.  risolti gli ultimi ostacoli con il PSV e per i diritti d’immagine. Affare da ottanta milioni, 42 per la clausola rescissoria e  quelli del quinquennale intorno ai quattro netti, che fanno otto lordi.

Napoli è stata la prima scelta di Lozano, subito, il san Paolo, i complimenti di Ancelotti, le lodi di De Laurentiis, il lavoro nella penombra di Giuntoli hanno avuto potere persuasivo. L’ottimismo regna sovrano e Lozano attende che Napoli, Raiola e Psv concludano, al termine di una maratona in cui restano da compiere gli ultimi passi.

Dal Messico, Marca Claro parla di accordo raggiunto. Secondo il quotidiano sportivo il Napoli e Mino Raiola avrebbero già raggiunto l’intesa per Lozano. Nei prossimi giorni potrebbe anche arrivare un annuncio che sancisca ufficialmente il passaggio del calciatore alla corte di Carlo Ancelotti.

Lozano ha scelto Napoli per vincere e le sue parole di qualche tempo fa sembrano bene auguranti: «Voglio giocare in Champions League, con i grandi e contro i grandi. Altro non chiedo».



ÚLTIMA HORA Chucky Lozano

Posted by Fans Napoli on Tuesday, 6 August 2019

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più