Sky, Marchetti: “il Napoli vuole il grande colpo di mercato. Ecco l’idea”

Sky, Marchetti: "il Napoli vuole il grande colpo di mercato. Ecco l'idea"

Secondo Sky il Napoli vuole il grande colpo di mercato rivendere per oltre 80 milioni. De Laurentiis vuole un talento che possa esplodere ed aumentare il proprio valore.


Il Napoli sta per annunciare Lozano, a meno di clamorosi colpi di scena il talento Messicano sarà azzurro. Anche su James Rodriguez si registrano schiarite, con Perez che sta ammorbidendo la propria posizione.

Ma il Napoli cerca anche il grande colpo di mercato, un giocatore giovane e di talento che possa aumentare di valore e creare plusvalenza.
L’esperto di calciomercato delle reti Sky, Luca Marchetti, ai microfoni di Radio Marte ha raccontato gli ultimi movimenti del Napoli:

Wilfried Zaha del Crystal Palace può rientrare in orbita Napoli, come anche David Neres dell’Ajax? Loro ed Everton Soares sono giocatori simili. Zaha, da quel che ci risulta, è stato proposto, più che cercato. E’ forte, ma il Napoli non fa investimenti su un calciatore di questo tipo. I dirigenti del Napoli pensano che Wilfried Zaha, per quanto bravo, più di tanto non possa valere da un punto di vista del cartellino”.

Marchetti aggiunge: “Il discorso è semplice: cercano qualcuno in grado di esplodere ed aumentare maggiormente il proprio valore attuale nel giro di qualche anno. In altre parole, si cerca un grande colpo economico, non solo tecnico, che faccia da volano e sfondi un giorno gli 80 milioni di euro di valore.

Su Neres non ci sono conferme, anche se come profilo ci sta. Quanto ad Everton, c’è l’interesse, ma si verificano eccessivi costi legati anche al frazionamento del cartellino. Quando Aurelio De Laurentiis vede troppi interlocutori, non ama trattare“.


Altre storie
Il Napoli alla prova del Salisburgo. La sicurezza europea di Ancelotti
Il Napoli alla prova del Salisburgo. La sicurezza europea di Ancelotti