Emergono nuovi dettagli sulla trattativa per il georgiano. La questione clausola blocca l’accordo con De Laurentiis.
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è ancora tutto da scrivere. Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa per il rinnovo del georgiano sta incontrando un ostacolo importante.
Il talento azzurro, arrivato nel 2022 con uno stipendio di 1,3 milioni poi salito a 1,8, è al centro di una complessa vicenda di mercato. “L’exploit ha spinto il management a trattare un rinnovo che non è mai arrivato”, scrive il quotidiano rosa. Il ds Manna, delegato da De Laurentiis, ha messo sul tavolo 6 milioni (bonus inclusi) fino al 2029, contro gli 8 richiesti dall’entourage del giocatore.
Ma il vero nodo della questione è un altro: “Il problema è la clausola rescissoria. Gli 80 milioni proposti dagli agenti sono ritenuti inadeguati da ADL, che vuole superare i cento”.
Nel frattempo, il rendimento del georgiano (5 gol in 13 partite) mostra qualche segnale di nervosismo: “C’è una ‘irrequietezza’ che si avverte nelle scelte. Per nove volte è stato sostituito, quasi sempre oltre il 71′ minuto”.