Focus

Kvaratskhelia legato al Napoli di Conte: Ecco Perché Non Può Andare Via

Conte e De Laurentiis vedono Kvaratskhelia come il simbolo del nuovo ciclo al Napoli. Il talento georgiano è imprescindibile per ricostruire le ambizioni degli azzurri.

Le voci di un possibile addio di Khvicha Kvaratskhelia hanno riacceso il calciomercato in casa Napoli. Nonostante le recenti dichiarazioni del suo agente, però, il talentuoso esterno georgiano sembra essere più che mai imprescindibile per il nuovo progetto tecnico di Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis.

Kvaratskhelia, Simbolo del Nuovo Corso Azzurro

Le voci di mercato su Khvicha Kvaratskhelia hanno inevitabilmente riacceso le polemiche. Eppure, al di là delle dichiarazioni dell’agente, una cosa appare chiara: per Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, il georgiano non è solo un calciatore, ma il simbolo del nuovo corso che si appresta a iniziare in casa azzurra.

Il Talento Georgiano, Arma di Conte

Il talento cristallino messo in mostra da Kvara nella scorsa trionfale stagione lo ha reso un nuovo idolo dei tifosi partenopei. Un’arma letale per il calcio verticale e propositivo di Conte. Ma soprattutto, un investimento sul futuro: un giovane di 22 anni con enormi margini di crescita su cui ricostruire le ambizioni del Napoli.

Kvaratskhelia legato al Napoli di Conte: Ecco Perché Non Può Andare Via

Più di un Calciatore: Il Futuro del Napoli

È questa l’ottica con cui De Laurentiis sembra inquadrare Kvaratskhelia: non solo un giocatore da blindare nel presente, ma una pedina imprescindibile per il nuovo ciclo che prenderà il via con Conte in panchina.

Blindare Kvara per Ricostruire in Grande

Dopo gli addii di bandiere come Insigne, Koulibaly e Mertens, il georgiano si è già caricato l’onere di rappresentare il nuovo simbolo attorno a cui ricostruire. Un peso che sembra pronto a sostenere con la maturità mostrata in campo.

Kvaratskhelia legato al Napoli di Conte: Ecco Perché Non Può Andare Via

Le Voci di Mercato non Scalfiscono De Laurentiis

Ecco perché, al netto delle voci, il Napoli non sembra intenzionato ad ascoltare le sirene delle presunte corteggiatrici di Kvaratskhelia. Perderlo sarebbe un duro colpo non solo tecnico, ma anche per il progetto e la mentalità futura.

Le polemiche di mercato arrivano e passano, ma Kvaratskhelia oggi è imprescindibile per il nuovo Napoli che verrà secondo Conte e De Laurentiis. Molto più di un semplice calciatore.

Resta aggiornato sul presente e futuro del calciomercato e del calcio Napoli seguendo tutte le novità su napolipiu.com, la voce autorevole della tifoseria azzurra.