Napoli-Empoli, il Maradona verso l’ennesimo sold out: sfondato il muro degli 800mila spettatori
Il Napoli continua a riempire il Maradona. Anche per la sfida di lunedì sera contro l’Empoli (ore 20.45), il sold out sembra ormai questione di ore: sono rimaste poche disponibilità nei Distinti inferiori e il tutto esaurito è praticamente certo. Sarebbe l’undicesimo stagionale e il sesto consecutivo dopo Juventus, Udinese, Inter, Fiorentina e Milan.
Come sottolinea il Corriere dello Sport, la passione dei tifosi non conosce sosta: che si giochi di domenica o di lunedì, il giorno del Napoli è sempre una festa. Lunedì arriverà l’Empoli, impegnato nella lotta salvezza, mentre gli azzurri inseguono ancora l’Inter nella corsa scudetto. A rendere la sfida ancora più speciale, il legame personale tra Conte e D’Aversa, amici dai tempi di Siena.
Con la gara contro l’Empoli, il Napoli sfonderà il muro degli 800.000 spettatori in campionato (752.857 attuali in 15 partite, con una media di oltre 50mila a gara). Un traguardo importante che, aggiungendo anche i numeri della Coppa Italia, proietta presto il Maradona verso il milione di presenze stagionali.
