Calcio Napoli

La reazione di Conte e De Laurentiis alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia

Svelata la reazione di Aurelio De Laurentiis e dell’allenatore del Napoli, Antonio Conte dopo le dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia.

Le dichiarazioni dell’agente Mamuka Jugeli e del padre Badri Kvaratskhelia, che hanno forzato la mano sulla possibile partenza di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli, hanno scatenato una decisa reazione da parte del presidente Aurelio De Laurentiis e dell’allenatore Antonio Conte.

De Laurentiis: “Kvaratskhelia non si muove”

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cedere Kvaratskhelia, a meno che non arrivi un’offerta davvero indecente. Il numero uno azzurro può contare sul contratto del talento georgiano, in vigore fino al 2027, e sembra voler blindare uno dei suoi gioielli.

Conte: “Kvara è imprescindibile”

Anche Conte è stato categorico nel respingere le parole dell’agente di Kvaratskhelia. L’allenatore del Napoli considera il georgiano e il capitano Di Lorenzo due colonne portanti del suo progetto tecnico, rendendoli di fatto incedibili per la prossima stagione.

La reazione di Conte e De Laurentiis alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia
Conte e De Laurentiis

Parole pesanti dell’agente

Le dichiarazioni di Jugeli e del padre di Kvaratskhelia avevano alimentato voci su una possibile partenza del talento georgiano, nonostante l’entusiasmo iniziale del giocatore per l’arrivo di Conte, che aveva aperto alla sua permanenza a Napoli.

Napoli compatto su Kvaratskhelia

La linea di De Laurentiis e Conte sembra essere condivisa anche dal direttore sportivo Cristiano Manna. Secondo il Corriere dello Sport, i tre sono uniti nella volontà di non cedere Kvaratskhelia, a meno di offerte davvero irrinunciabili. Il Napoli appare compatto nel voler resistere alle avances per il suo gioiello georgiano.

Continua a seguire napolipiu.com per rimanere aggiornato sugli ultimi sviluppi del calciomercato del Napoli e sulle mosse di De Laurentiis, Conte e Manna per blindare i loro gioielli come Kvaratskhelia.

La reazione di Conte e De Laurentiis alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia
Kvaratskhelia

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.