Calciomercato Napoli

Rinnovo Kvara, clamoroso colpo di scena: l’annuncio può arrivare a Natale

Dopo mesi di distanza, le parti avrebbero trovato un’intesa di massima. Previsti aumento d’ingaggio, bonus e clausola rescissoria.


 

La telenovela sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli potrebbe essere giunta a una svolta decisiva. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la trattativa avrebbe registrato un’accelerata significativa nelle ultime ore.

“All’improvviso Kvara e il Napoli di nuovo vicini”, scrive il quotidiano romano, “Più vicini in quella che ormai può serenamente considerarsi un’estenuante trattativa di rinnovo”. Una situazione che fino a pochi giorni fa sembrava in fase di stallo, con le parti molto distanti da un possibile accordo.

La svolta sarebbe arrivata dopo una serie di incontri strategici. Tutto è iniziato la scorsa estate durante gli Europei, quando il tandem De Laurentiis-Manna volò in Germania per incontrare il talento georgiano e il suo entourage. Da lì, passando per l’incontro tra il ds azzurro e l’agente Jugeli dopo la vittoria di San Siro contro il Milan, si è arrivati agli sviluppi delle ultime ore.

“Le parti si sono avvicinate, a quanto pare anche un bel po’”, rivela il Corriere dello Sport, “e hanno ripreso a lavorare alla definizione di un’intesa che dovrebbe portare Kvaratskhelia a firmare il prolungamento fino al 2029, con aumento d’ingaggio, bonus e clausola determinati in maniera tale da far felici tutti. Uno scatto fondamentale, in attesa dello sprint finale. Stile regalo di Natale azzurro”.

kvara Napoli rinnovo

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.