Calcio Napoli

Koulibaly e Anguissa pronti per l’Inter: ecco quando tornano a Napoli

I due calciatori sono reduci dalla Coppa d'Africa

Kalidou Koulibaly e Frank Anguissa tornano a Napoli dopo la Coppa d’Africa. I due si sono piazzati rispettivamente al primo e terzo posto della competizione continentale. I due calciatori per tutto il mese di gennaio sono stati impegnati in Coppa d’Africa, entrambi hanno raggiunto le due finali previste, quindi sono stati gli ultimi a lasciare le nazionali di Senegal e Camerun. Koulibaly ha segnato anche un rigore decisivo in finale, mentre Anguissa si è fatto valere in mediana per tutto il torneo. Ora, però, è arrivato il momento di mettersi di nuovo a disposizione del Napoli di Spalletti.

lautaro squalifica inter-napoli
Sputo di Lautaro: le immagini lo incastrano. Può saltare il Napoli

Napoli: il ritorno di Koulibaly e Anguissa

Secondo quanto riferisce Tuttosport, sia Anguissa che  Koulibaly faranno rientro a Napoli mercoledì 9 febbraio. I due calciatori saranno presenti al Konami Center di Castel Volturno. In particolare Koulibaly è assente da 70 giorni, ovvero da quando l’1 dicembre si era infortunato nel match con il Sassuolo. Anguissa era rientrato prima della  sosta natalizia, poi è volato in Africa. Entrambi si metteranno a disposizione di Spalletti per preparare la sfida Napoli-Inter, che vedrà un Maradona da tutto esaurito.
Il difensore senegalese ha molte chance di giocare da titolare, mentre Anguissa potrebbe partire dalla panchina. In questo momento è davvero molto complicato togliere Xavi Lobotka dal campo, così come lo ha definito Salvatore Bagni.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.