Calcio Napoli

Il Senegal vince la Coppa d’Africa. Gol Koulibaly – Video

La partita è stata decisa ai calci di rigore

Il Senegal vince la Coppa d’Africa, vittoria ai rigori protagonista anche Koulibaly, che ha segnato il suo penalty. Alla fine è stato decisivo il gol di Mané che durante i tempi regolamentari si era fatto parare un rigore dal portiere Gabaski, una delle rivelazioni del torneo.

Il Senegal vince la sua prima Coppa d’Africa della storia. Lo fa con i suoi giocatori migliori: Koulibaly, Mané e Mendy. Il difensore del Napoli da capitano si è preso il pallone per tirare il primo rigore, quello che deve rompere il ghiaccio. Mendy è stato protagonista parando il rigore che ha poi aperto la strada al rigore decisivo segnato da Manè.

Koulibaly vince la Coppa d’Africa: quando rientra

Anche il Napoli ha esultato alla vittoria di Koulibaly, futuro capitano della squadra azzurra. Ora il difensore ritornerà in Italia insieme con Anguissa e si metterà di nuovo a disposizione di Spalletti. I due giocatori potranno regolarmente giocare la sfida scudetto con l’Inter, perché non ci saranno imposizioni di quarantena. Luciano Spalletti ha già fatto sapere di aspettare a braccia aperte il ritorno dei due calciatori. Koulibaly ha già il posto assicurato in difesa. Stessa cosa non si può dire di Anguissa. Lobotka sta giocando benissimo e quindi sarà un ‘problema’ per Spalletti toglierlo dal campo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.