Calcio Napoli

Tiki-Taka – Cruciani provoca Auriemma: “Ama la Juventus”. Graziani: “Ai bianconeri non si resiste”

I due giornalista protagonisti su Italia 1

A Tiki Taka è scontro tra Raffaele Auriemma e Giuseppe Cruciani, tema caldo come sempre la Juventus. Questa volta è Cruciani a provocare il collega napoletano con una frecciatina: “Sono sicuro che alla fine anche chi dice di odiare la Juventus, alla fine sotto sotto la ama. È il caso di Auriemma che dice di non sopportare i bianconeri, ma sono sicuro che ha una passione per la Juventus, anche lui subisce il fascino dei bianconeri“. Non si è fatta attendere la risposta del noto giornalista e conduttore radiofonico Auriemma che ha detto: “Ma per carità, vedo che Cruciani continua a non portare una notizia utile“.

Ma l’argomento Juventus è stato trattato anche da Ciccio Graziani, ex giocatore del Torino. Anche l’ex attaccante granata ha ammesso: “Penso che giocare nella Juve sia l’aspirazione di tutti. Praticamente si nasce tifosi della Juventus, poi si cambia nel corso della vita. Basta chiedere a Chiesa e Vlahovic che avrebbero lasciato la Fiorentina, solo per sposare la causa bianconera”. Poi Graziani aggiunge: “Quando Roberto Baggio è passato dalla Fiorentina alla Juventus, io c’ero dentro, facevo l’allenatore a Torino. Giovanni Agnelli quando alzava la cornetta ti proponeva denari e altri lavori, non si poteva resistere“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.