Trasferimento imminente di Kim Min-Jae al Manchester United: Napoli cerca un sostituto per il suo difensore centrale coreano.
Kim Min-Jae si allontana sempre di più dal Napoli. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, nonostante i dubbi del suo entourage coreano, l’accordo con il Manchester United è praticamente concluso. È stata addirittura messa a disposizione una villa nel quartiere esclusivo di Alderley Edge. Kim ha stipulato un accordo che prevede uno stipendio di circa 9 milioni di euro all’anno con lo United, un accordo che non è stato discusso con il Napoli. Il Manchester United si prepara a versare l’intera clausola di 65 milioni di euro in un’unica soluzione.
De Laurentiis ha comunicato che non accetterà pagamenti dilazionati né intende accettare contropartite tecniche. Il Manchester United potrebbe tentare di proporre Victor Lindelof, difensore centrale svedese di 29 anni, che gioca in Premier League dal 2017 dopo l’esperienza al Benfica e che è titolare nella nazionale scandinava. Tuttavia, al momento, si tratta solo di un’idea. De Laurentiis vuole solo denaro contante. Il club azzurro dovrà quindi trovare un sostituto all’altezza di Kim Min-Jae.