Calciomercato Napoli

Kim al Manchester United: è fatta. Avviato il trasloco da Posillipo

Il difensore lascia l'azzurro dopo solo una stagione

Calciomercato Napoli – Kim va al Manchester United in Premier League. Avviato il trasloco dalla casa di Posillipo.

Una sola stagione, questo il tempo in cui un campione come Kim è rimasto a Napoli. Poco, davvero troppo poco. Anche perché all’ombra del Vesuvio in due stagioni si sono persi due difensori strabilianti, prima Koulibaly e poi Kim.

Manchester United fatta per Kim, lascia Napoli

Nella serata di ieri sono arrivate le parole del procuratore del difensore sudcoreano. Praticamente un’altra voce autorevole a certificare il suo addio.

Oggi Il Mattino scrive che Kim andrà al Manchester United. Una certezza assoluta, tanto che è stato già avviato il trasloco dalla casa di Posillipo, dove abitava Kim fino a qualche giorno fa. Il Manchester United ad inizio luglio sfrutterà la clausola rescissoria presente nel contratto del difensore: al Napoli andranno 60 milioni di euro. Praticamente in una sola stagione il prezzo del giocatore è triplicato, rispetto a quanto lo ha pagato il Napoli.

Una plusvalenza importantissima, ma si va a perdere un giocatore davvero importante. Intanto i compagni di squadra hanno già fatto un regalo a Kim per il suo addio a Napoli: la maglia di ogni compagno di squadra gli è stata regalata, a suggellare ancora una volta il legame creato in un gruppo importante che ha saputo fare dell’unione la sua grande forza per arrivare allo scudetto.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.