Tutto Napoli

Juventus-Napoli: le probabili formazioni, Rrahamani ballottaggio con Manolas

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli: tra gli azzurri c'è il ballottaggio Manolas-Rrahamani, Pirlo sceglie tiene fuori Dybala

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli: tra gli azzurri c’è il ballottaggio Manolas-Rrahamani, Pirlo sceglie tiene fuori Dybala.

Juventus-Napoli finalmente si gioca, le due formazioni scenderanno in campo oggi alle 18.45 per il recupero dalla 3^ giornata di Serie A. Una sfida che è stata in bilico fino all’ultimo momento visti i due casi Covid in casa bianconera, che hanno innescato le polemiche di Tuttosport. L’Asl di Torino ha dato il via libera e quindi si scenderà in campo regolarmente. Così si può parlare di probabili formazioni di Juventus-Napoli, sfida che vale un pezzo di qualificazione Champions League.

Qui Juventus: Pirlo, che in conferenza stampa ha tirato una bordata al Napoli, va avanti col 4-4-2. Il tecnico bianconero deve rinunciare a Bernardeschi e Bonucci causa Covid 19, ma ha recuperato Demiral. In difesa spazio a Chiellini-De Ligt coppia centrale con Danilo e Cuadrado sulle fasce. A centrocampo rientrano McKennie e Arthur con Chiesa e Bentancur. In attacco spazio alla coppia Ronaldo-Morata mentre Dybala va in panchina.

Qui Napoli: Gennaro Gattuso non ha particolari problemi di formazione, ma rispetto alla partita col Crotone farà molti cambi. In porta è pronto a riprendersi il posto da titolare Ospina, mentre in difesa rientra Koulibaly dalla squalifica e Manolas si gioca un posto con Rrahmani. Sugli esterni ci sono Di Lorenzo e Hysaj. A centrocampo Demme e Fabian sono la coppia centrale. In attacco Lozano e Insigne saranno gli esterni con Zielinski che agirà dietro l’unica punta Mertens.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Napoli

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabián Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Gattuso.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.