La Juventus resta “indifferente” alla decisione presa dal Collegio di Garanzia del Coni che ha deciso di far rigiocare la sfida col Napoli.
[wp_ad_camp_1]
Fonti vicine alla Juventus fanno sapere che quanto deciso dal Collegio di Garanzia del Coni lascia la società “indifferente”, lo riporta l’Ansa che apprende la notizia da fonti vicine alla società bianconera. Il club guidato dagli Agnelli si è sempre definito estraneo alla vicenda ed ora è “pronta a presentarsi sul campo all’ora e nella data previsti dal calendario di Serie A”.
La scelta di non commentare da parte della Juventus sembra voglia evidenziare il colpo subito. Angelli, che allo Stadium espone scudetti tolti dalla giustizia sportiva, aveva sempre battuto sul tasto del rispetto delle regole. Cosa che effettivamente ha fatto il Napoli di Aurelio De Laurentiis che quel 4 ottobre decise di non partire per Torino non per scelta propria, ma perché bloccato in Campania dall’Asl Napoli 1. Una scelta che era costata al Napoli la sconfitta a tavolino con la Juventus ed 1 punto di penalizzazione in classifica, ora cancellati dalla sentenza del Coni.
[wp_ad_camp_5]