Calciomercato Napoli

SKY: “La Juventus vuole Giuntoli. Le ultime sul futuro del ds”

Corteggiamento bianconero al dirigente partenopeo

SKY Sport dà nuovi aggiornamenti sull’interesse della Juventus per Cristiano Giuntoli: è ancora incerto il futuro del ds

Luca Marchetti si sofferma sull’eventuale permanenza di Cristiano Giuntoli a Napoli. L’esperto di mercato della redazione di Sky Sport, ai microfoni di Radio Marte, ha parlato del futuro del direttore sportivo che viene molto attenzionato da altri club: “Sirene su Cristiano Giuntoli? Per Spalletti c’è un caffè sospeso con De Laurentiis, i due si devono parlare per decidere il da farsi; anche sul diesse, però, ci sono tante voci. La Juventus cambierà direttore e Giuntoli è uno dei nomi che gravita in orbita Juve. Non sappiamo come andranno certe situazioni, ora Giuntoli è concentrato sui festeggiamenti della stagione”.

Per Marchetti Giuntoli farà molta fatica a lasciare Napoli oggi

Marchetti poi passa a parlare delle prossime stagioni: “Si fa un discorso di progettualità ed appartenenza che pesa più per i dirigenti per i calciatori. Cristiano Giuntoli, ormai da anni a Napoli, sa quali sono i suoi margini di operatività in Campania. C’è la possibilità di confrontarsi con altri club ed altre disponibilità economiche, ma il progetto Napoli oggi si fa fatica a lasciarlo. Specie se sei stato uno dei fautori di questo progetto”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.