Juve Tv attacca ancora il Napoli e Sarri. Poi la critica a Sacchi e Berhami. Ecco La risposta da Napoli

Massimo Zampini di Juve tv attacca Sarri e il Napoli. Il giornalista tifoso, critica le parole di Behrami e Arrigo Sacchi. La tv ufficiale della Juventus non ha altri argomenti che il Napoli. L’emittente bianconera ormai manda in onda l’epopea di Sarri come se fosse una puntata di Beautiful.

M assimo Zampini di Juve tv attacca Sarri e il Napoli . Il giornalista tifoso, critica le parole di Behram i e Arrigo Sacchi . La tv ufficiale della Juventus non ha altri argomenti che il Napoli. L’emittente bianconera ormai manda in onda l’epopea di Sarri come se fosse una puntata di Beautiful . Ogni volta la soap opera bianconera si arricchisce di nuovi personaggi. Oggi tocca a Sacchi e Berhami.

Zampini di Juve tv attacca Sarri

“A proposito di Sarri, a me risulta che sia stato eliminato in Coppa Italia dall’Atalanta di Gaperini. Lui, invece, in conferenza stampa, ha fatto dei discorsi generici che non riguardano minimamente la sua sconfitta: se l’è presa con il numero di cambi, lui che cambia sempre moltissimi giocatori e con le feste, mentre due anni fa diceva che nelle feste natalizie doveva giocarsi la Coppa Italia”

JTV critica le parole di Behrami

“ Aspettavamo con trepidazione di conoscere il pronostico di Behrami , ironizza Zampini, sulla lotta per lo Scudetto. Secondo il centrocampista dell’Udinese il titolo lo vincerà senza dubbio il Napoli”.

Zampini che frecciata a Sacchi

“Sacchi ha detto che l’Atalanta è riuscita a vincere a Napoli con merito come erano riuscite a fare solo City e Real . Non è che dimentica la Juve? Forse abbiamo rubacchiato”

La Juventus a Napoli non ha rubacchiato, non avrebbe potuto farlo, in quanto ha passato più di 70 minuti rinchiusa in difesa come l’ultima delle provinciali, prenda esempio dalla Sampdoria di Giampaolo venuta a Napoli a giocare de visu . Il calcio ha varie interpretazioni, quella bianconera la conosciamo tutti, le continue critiche al VAR hanno sortito il loro effetto, Doveri è stato fermato , proprio per aver agevolato i bianconeri. Fa specie che da Torino si sentano ancora in diritto di parlare! farebbero molto meglio a stare in silenzio ne gioverebbe il calcio italiano e non solo.