Calcio Napoli e cultura Napoletana

Juve TV Zuliani: “Mai stati rivali del Napoli. Napoletani troppo lamentosi, i cessi dello stadium sono salvi”

il direttore di Jtv presenta il solito show

Juve TV Zuliani attacca il Napoli e i Napoletani: “Mai stati rivali del Napoli. Napoletani troppo lamentosi, i cessi dello stadium sono salvi”.

TORINO. Come al solito arriva dal salottino di Juve tv arrivano le provocazioni becere del direttore Zuliani. Soliti luoghi comuni, frasi fatte e ignoranza come se non ci fosse un domani.

Juve TV Zuliani attacca il Napoli

“Sono d’accordo sul fatto della pressione della vittoria, noi siamo abituati con certi giocatori in campionato e nazionale, loro invece hanno ottimi giocatori ma non abituati a vincere, pure con le nazionali non hanno mai vinto nulla.

Napoletani troppo lamentosi

“Ora hanno la partita contro di noi, ma anche la partita per vincere lo Scudetto. Vediamo se faranno questo salto di qualità che non hanno mai fatto per tanti motivi, tra cui anche le lamentele”.

 

Mai stati rivali del Napoli

“Vantaggio? Loro non possono fare calcoli, manca tanto anche se sono davanti. Al ritorno forse… a Napoli poi, come a Firenze o Roma, si parla per mesi di questa partita. Hanno l’ossessione, non si capisce perché, anche perché non siamo stati mai rivali.

Abbiamo speranze di vincere

“Sarri parla di 120% perché i tifosi ci tengono, ma questa non è la filosofia per vincere. Il titolo si vince a maggio. Loro potrebbero gestirla anche… se magari ad un certo punto saranno pari e loro proveranno a vincerla per questi motivi allora abbiamo speranze di vincere…”.

 I cessi dello stadium sono salvi”

“La trasferta è stata vietata ai tifosi Juventini, mentre al ritorno sarà vietata a quelli Napoletani, almeno i cessi sono dello Stadium sono salvi”

La risposta di Napolipiu.com a Zuliani

Al direttore di Juve tv rispondiamo, che i cessi, (parola sdoganata dallo stesso zuliani) dello stadium non sono mai stati toccati dai napoletani a differenza degli ignoranti… quelli si entrano nelle nostre mire…

 

CONSIGLIATI PER TE