Calcio Napoli

Sarri ha deciso, Ecco chi andrà in campo contro il Verona. Un solo calciatore in dubbio

Sarri ha deciso, ecco chi andrà in campo contro il Verona. Contro l’Hellas tutti in campo i titolarissimi: eventuali cambi soltanto a partita in corso.  C’è da difendere il primato in campionato e Sarri riparte dallo schema-base: torna il tridente Callejon-Mertens-Insigne. Dubbio Hysaj

In campo i titolarissimi

La controrivoluzione è nei Contro l’Hellas tutti in campo i titolarissimi: eventuali cambi soltanto a partita in corso Albiol ok In mediana Jorginho, Allan e Hamsik fatti, comincerà in fretta, sin dal primo minuto di questo Napoli-Verona a cui Sarri non solo chiede tre punti ma anche una rivincita «morale» dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Sarri ha deciso

Sarri ha deciso: si torna all’antico, scrive il corriere dello Sport, che poi sarebbe anche il moderno Napoli, quello che lascia maggiormente tranquillo Sarri, quello che sembra non abbia, non possa avere, alternative, se non a partita in corso: e dato che Albiol sta bene, dopo aver rimediato una botta in allenamento nei giorni scorsi, non è neanche il caso di pensare che qualcosa possa cambiare.

Torna il tridente Callejon-Mertens-Insigne

Sarri non fa esperimenti in campionato, torna il tridente Callejon-Mertens-Insigne. Callejon è l’unico che le ha cominciate tutte da titolare; Mertens è l’altro attaccante che le ha giocate tutte quante, ma proprio tutte, risparmiandosi solo qualche minuto nella prima fase, quella nella quale c’era Milik, e spezzoni di coppa Italia (oltre ad un minuto, l’ultimo, negatogli a Crotone); e poi c’è Allan, che ha capovolto le gerarchie e si è «sbarazzato» della concorrenza di Zielinski. Infine Lorenzo Insigne che non ha alternative alla sua altezza.

Dubbio Hysaj

In teoria, ci sarebbe da constatare come sta Hysaj, che qualche preoccupazione l’ha lasciata martedì sera, nonostante abbia avuto poi la forza di chiudere al novantesimo una partita che per lui rischiava di ­ finire prima. Maggio è sempre pronto e, nel caso serva, saprebbe come rispondere.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.