Varie-Calcio

Juve-Roma: Allegri sfida Mourinho, sono i più vincenti. Poi c’è una sorpresa

I due tecnici si sono divisi il 71,7% dei trofei vinti in Italia

Juventus-Roma è anche la sfida tra Max Allegri e Josè Mourinho, due allenatori che hanno vinto il 71,7% dei trofei in Italia. Corriere dello Sport riporta questa statistica che tira in ballo anche Luciano Spalletti, attualmente alla guida del Napoli. La sfida tra Allegri e Mourinho è molto accesa, con il quotidiano sportivo che ricorda l’episodio del 2018. Il Manchester United di Mourinho ribaltò la sfida a Torino con la Juventus ed uscì dal campo con una mano sull’orecchio destro. Ma Allegri e Mourinho sono anche tecnici vincenti.

Titoli vinti in Serie A: Mourinho batte Allegri

Corriere dello Sport riporta le statistiche con Mourinho che ha vinto 25 trofei ed Allegri che è fermo a 13. In due hanno conquistato il 71,7% di tutti i tecnici della Serie A 202-22. Questo perché “gli altri 18 ne hanno complessivamente messi in bacheca soltanto 15. Il bronzo va a Spalletti, 7 titoli, 7 come le vittorie conquistate nelle prime 7 giornate”.

Vittorie in Serie A di Allegri e Mourinho. Il Grafico di Corriere dello Sport.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.