Calcio NapoliSocial

Juve-Napoli, gli azzurri vincono il ricorso: Tifosi juventini furiosi sul web: “Siete solo dei mafiosi che non rispettate le regole”

Il Napoli vince il ricorso al Coni per la gara non disputata contro la Juventus. I tifosi Juventini furiosi sul web.

Il Napoli vince il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI. Il giudice ha accolto definitivamente il ricorso del club Aurelio De Laurentiis, annullando il 3-0 a tavolino e restituendo il punto in classifica inflitto alla squadra di Gattuso.
Juventus-Napoli sarà rigiocata, ai bianconeri sono stati sottratti anche i 3 punti ricevuti a tavolino.
Restituita credibilità al Napoli: non è quel gruppo di truffatori descritto dal tribunale della lega calcio. La sentenza ha restituito anche credibilità alle ASL di Napoli, che operano nel rispetto della salute dei cittadini.
I tifosi della Juventus hanno preso d’assalto i social sfogando tutta la frustrazione accumulata da una sentenza che premia la giustizia e il diritto.

ECCO ALCUNI COMMENTI DEI BIANCONERI SUL WEB

Siete solo dei mafiosi che non rispettate le regole. Le altre squadre si son comportate onestamente seguendo il protocollo. Siete la vergogna d’Italia come al solito. Firmate un accordo e non lo rispettate. Siete gli stessi che non pagavano lo stipendio a Maradona, dei poveracci”.
“Ma quanto sarebbe bello per la Juventus non presentarsi in campo per questo recupero dopo aver chiesto un parere alla ASL per sospetto caso di covid di un magazziniere?”
“Siete la vergogna dell’Italia ieri oggi e domani!”.
“Si segue le regole che vuole lui…come sempre…come quando non vi siete presentati alla premiazione della supercoppa…ridicoli. non giochiamola noi e regaliamogli 3 punti…il campionato lo vinciamo lo stesso!”.
“Vergognatevi.che vergogna x l Italia calcistica e non solo“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.