Primo Piano

Allegri furia contro Marotta: “Siete delle mer*e, arrivate sesti”, sarà questo lo stile Juve?

Furia Allegri negli spogliatoi con Baccin e Marotta: le parole pesanti dell’allenatore della Juve nella sfida di Coppa Italia con l’Inter.

La partita tra Inter e Juventus, valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, non è mancata di polemiche e tensioni, e non solo sul campo. Dopo il fischio finale, negli spogliatoi del Meazza e nel sottopassaggio, Massimiliano Allegri si è scatenato contro il dirigente dell’Inter Dario Baccin, con cui già all’andata c’erano stati screzi, e anche con Beppe Marotta, con cui ha lavorato alla Juventus. Sono volate parole grosse: Siete delle mer*e, ma tanto arrivate sesti”: questo sarebbe stato lo sfogo del tecnico, che poi avrebbe proseguito rivolgendosi ai propri giocatori, rimproverandoli per la brutta prestazione e la sconfitta. Poi Allegri sarebbe tornato sull’Inter: “Dobbiamo arrivare davanti a loro in campionato, non dobbiamo mandarli in Champions”.

Il tecnico è apparso molto nervoso e agitato, tanto che in conferenza stampa si è mostrato spento e abbacchiato.

JUVENTUS-NAPOLI, LA REAZIONE DI ALLEGRI E LA SQUALIFICA DI LANDUCCI

Non è la prima volta che Allegri fa parlare di sé per le sue reazioni a caldo. Domenica scorsa, dopo la partita contro il Napoli, era stato ripreso in un video in cui diceva in modo ironicamente: “Ammazza, avete vinto uno scudetto”. Inoltre il suo vice Landucci è stato squalificato per aver insultato l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti.

Non si sa ancora se l’episodio dello scontro verbale tra Allegri e Baccin e Marotta finirà sul referto arbitrale, ma di certo non è mancato il classico clima di tensione che accompagna sempre le sfide tra Inter e Juventus.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.