Insigne: “Se Conte mi chiama, mi trova già a Castel Volturno”

Intervista esclusiva a Lorenzo Insigne: il legame con Napoli, il pensiero su Conte e la sfida con l’Inter. La rivelazione dell’ex capitano.

L’ex capitano apre al clamoroso ritorno in azzurro e analizza la sfida con l’Inter

Lorenzo Insigne non dimentica Napoli . In un’intervista a Radio Kiss Kiss , l’ex capitano azzurro ha aperto scenari inaspettati sul suo futuro, lanciando un messaggio d’amore alla città.

Lo sguardo su Inter-Napoli

“Domenica mi aspetto una grande partita”, commenta l’attaccante del Toronto . “L’ Inter ha l’impegno di Champions con l’Arsenal, ma resta una grande squadra. Conte saprà come prepararla”.

“Ho un sogno nel cuore”, rivela Insigne . “Rivincere lo scudetto come due anni fa. Inzaghi è un grandissimo allenatore, l’Inter ha una dirigenza che sa scegliere i giocatori giusti”.

“Sto bene a Toronto “, confessa l’ex numero 24, “ma Napoli è casa mia. Le ferie le faccio sempre qui. Senza Napoli non si può vivere”. Poi la frase che fa sognare i tifosi: “Se mi chiamasse Conte ? A Napoli non si può dire di no, mi troverei già a Castel Volturno “.

Continuate a seguire napolipiu.com per tutti gli sviluppi su un possibile clamoroso ritorno di Lorenzo Insigne in maglia azzurra.