Insigne e Raiola insieme da due mesi, Lorenzo è passato nella scuderia dei super campioni. De Laurentiis dice no a 60 milioni del Barcellona.
Scrive la gazzetta dello sport.
Insigne e Raiola
Da due mesi, Insigne ha affidato la gestione del suo contratto a Mino Raiola, colui che da sempre cura anche gli interessi di Balotelli. Da Benitez a Sarri, la crescita è stata costante, da alternativa a Mertens, Lorenzo è divenuto uno degli inamovibili, nell’ultima stagione ha sommato 49 presenze e 20 gol, un rendimento mai avuto in precedenza. Tutte le big D’Europa guardano al talento del Napoli.
De Laurentiis dice no a 60 milioni del Barcellona
Il valore di mercato di Lorenzo Insigne è salito vertiginosamente: De Laurentiis avrebbe detto no agli eventuali 60 milioni che il Barcellona avrebbe offerto per acquistarlo. «Non lo cederò per nessuna cifra al mondo», ha detto il presidente.
Duello rimandato al ritorno
Insigne cresce e guida il Napoli, Balotelli fatica a ritrovarsi anche a Nizza. Un Mondiale fa il napoletano valeva la metà di Super Mario, oggi oltre il triplo. Si sono scambiati i destini. Duello rimandato al ritorno. Mario non sarà al San Paolo.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter