Tutto NapoliVideo

Video: Balotelli dichiara il suo amore ai Napoletani: come la prenderanno a Nizza?

Mario Balotelli dichiara il suo amore verso Napoli e i Napoletani. L’attaccante del Nizza in un video afferma” mi dispiace incontrarvi sempre come avversari”

Redazione Napoli più

Balotelli dichiara il suo amore ai Napoletani

Mario Balotelli torna a parlare in video, dopo la disavventura con la polizia francese. Balo era a bordo della sua Ferrari e un amico era in Lamborghini. Hanno percorso l’autostrada a più di 200km all’ora., Quando è stato fermato dalla  ha dichiarato: “questa macchina i 200 li fa in un attimo” risposta epica  e lapidaria, in pieno stile Balotelli.

Come la prenderanno a Nizza?

Ma super Mario sarà anche avversario degli azzurri al san Paolo, il 16 Agosto il suo Nizza sfiderà il Napoli di Sarri e questa cosa evidentemente non gli piace, al punto che ha pubblicato un video nel quale dichiara amore verso i colori azzurri e ammette che non vorrebbe più incontrare ilo Napoli da avversario. cosa penseranno ora a Nizza? Balotelli è questo prendere o lasciare.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.