Calcio Napoli

Il presidente del Toronto: “Ingaggio Insigne, è il destino dei giocatori speciali”

Lorenzo Insigne è pronto a cominciare la sua avventura col Toronto, il presidente Bill Manning lo attende in Canada. In una intervista a Gazzetta dello Sport il numero uno della squadra che milita in Mls parlando di Insigne dice: “Oltre il calciatore, che adoro per l’incredibile tecnica , amo il suo spirito. Ha un carattere forte, è sempre positivo e si troverà bene da noi. Mi auguro possa diventare uno dei leader. Toronto? Sono sicuro che gli piacerà moltissimo, innanzitutto perché c’è una forte presenza di italo-canadesi. La città è vivace e grande, con circa 6 milioni di abitanti. In un contesto così, si sentirà come a Napoli“.

Ma si parla anche del contratto faraonico ad Insigne, con la risposta di Manning: “È un destino comune a tutti i giocatori speciali. Prendiamo quest’anno, dove il Napoli ha lottato a lungo per lo scudetto. Ha saputo distinguersi nonostante gli obiettivi di una simile portata, segnando gol pesanti. Farà altrettanto a Toronto. Paragone con Giovinco? Non mi piace questo tipo di paragoni. Sebastian è stato un elemento incredibile per noi, Lorenzo è un campione vero. La sua carriera proseguirà in modo grandioso qui“. Insomma un discorso, quello sull’ingaggio, diametralmente opposto a quelli attuali di De Laurentiis che pensa di perdere giocatori come Mertens e Koulibaly.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.