Tutto Napoli

Insigne: “sono tifosissimo del Napoli ho Maradona tatuato sulla pelle. Non farò come Chiellini”

Lorenzo Insigne dal ritiro della nazionale di Roberto Mancini,  parla del Napoli e di Diego armando Maradona.

Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di Italia Argentina.

“Vogliamo fare bene e lo stadio di Wembley è stupendo: vogliamo regalare ai nostri tifosi una notte da favola. Non farò come Giorgio Chiellini, non dirò addio alla Nazionale, non ora almeno. Per me è presto, anche se vado dall’altra parte del mondo (al Toronto) ho sempre dato la mia disponibilità. Ho grande attaccamento per questa maglia”.

INSIGNE SU ITALIA-ARGENTINA

“C’è ancora delusione per la mancata qualificazione ai prossimi Mondiali, ma a Wembley abbiamo scritto la storia e quella di domani sarà una gara molto importante per ripartire e riportare l’Italia in alto”.

INSIGNE SU NAPOLI E MARADONA

Lorenzo Insigne in conferenza stampa dal ritiro della nazionale di mancini parla anche del Napoli e di Maradona:

Io Diego ce l’ho tatuato sulla pelle, io sono tifosissimo del Napoli e lui per noi ha dato tanto. Spero domani di alzare questo trofeo, lui ci ha portato sul tetto del mondo e noi napoletani lo ringrazieremo sempre”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.