napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Napoli su Trippier del Tottenham. Ecco i nomi caldi

Il Napoli vuole Trippier del Tottenham. Cristiano Giuntoli si muove con gli Spurs, il terzino della nazionale inglese primo obbiettivo.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


IL NAPOLI SU TRIPPIER DEL TOTTENHAM

Gli azzurri dopo l’eliminazione dall’Europa League programmano la prossima stagione, forti del secondo posto in campionato e la qualificazione ai gironi di Champions League. Secondo quanto riferisce Sky sport, il Napoli è piombato su Trippier del Tottenham. I partenopei hanno effettuato un sondaggio per il terzino della nazionale inglese di Southgate

L’intenzione degli Spurs, al momento, resta però quella di rinviare a fine stagione ogni discorso di mercato, in una stagione che ha regalato alla squadra di Pochettino la qualificazione alle semifinali di Champions League: sul giocatore, oltre agli occhi di Giuntoli, c’è anche l’interesse del Manchester United, per una concorrenza destinata a perdurare anche nel corso della prossima sessione estiva.

ECCO CHI È TRIPPIER

Kieran Trippier, 28enne esterno del Tottenham, è certamente un obiettivo ambizioso per il Napoli. Titolare in 33 gare in questa stagione, l’inglese ha giocato entrambi i quarti di finale di Champions League contro il Manchester City.

Il suo è un profilo che piace molto al ds Giuntoli e soprattutto a Carlo Ancelotti: piede educato e ottima tecnica, che ne fanno un esterno duttile e di spessore. Un gol segnato in questa stagione: su punizione, contro il Fulham in Premier League. Trippier ha anche giocato nei Mondiali di Russia la scorsa estate, segnando anche in quel caso una rete su calcio piazzato (inutile, però, ai fini del risultato finale) in semifinale contro la Croazia. Storia particolare la sua: da piccolo fu scartato dal Manchester City, salvo poi rifarsi con la maglia del Burnley: le 170 presenze con i Clarets gli sono valse il passaggio al Tottenham, squadra in cui gioca dal 2015.

SKY. Il Napoli su Trippier del Tottenham. Ecco i nomi caldi

I NOMI CALDI DEL MERCATO AZZURRO



Per ora non c’è mai stata alcuna offerta ufficiale per Lorenzo Insigne, così come gli azzurri non hanno intenzione di venderlo. Per quanto riguarda il mercato in entrata, i nomi più caldi sono quelli di Lozano e Fornals. Bisognerà capire inoltre quale sarà la situazione in attacco con Mertens in bilico.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più