ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Ancelotti castiga il Napoli. A Pasqua tutti in ritiro. Il tecnico deluso dai big…

Ancelotti castiga il Napoli. A Pasqua tutti in ritiro. Il tecnico delusi dai big...

Ancelotti castiga il Napoli, tutti i giocatori in ritiro a Castel Volturno per l’intera giornata di Pasqua. Il tecnico deluso dai big della squadra.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il castigo di Ancelotti a Pasqua tutti in ritiro

Nonostante l’eliminazione dall’Europa League il bilancio personale di Carlo Ancelotti  rimane tutto sommato positivo. Secondo posto in classifica in campionato, l’eccellente cammino nella fase a gironi della Champions e in parte anche con la più che sufficiente avventura in campo internazionale che si è appena conclusa.

Al nuovo corso è mancato infatti l’acuto, scrive Repubblica, la ciliegina sulla torta di un colpo grosso, ma il bilancio complessivo della stagione (cominciata nel pessimismo quasi generale) non è stato finora affatto da buttare.

Ecco le 10 cose a cui un napoletano non può rinunciare a pasqua

Il tecnico azzurro si aspettava di più ed è rimasto intimamente molto deluso per il calo di tensione di alcuni giocatori.
Il tecnico è in effetti arrabbiato con quasi tutti i big della squadra. Non è bastato il chiarimento di Verona per riportare la completa armonia nello spogliatoio.

È forte la sensazione che il Napoli si stia avvicinando alla fine di un ciclo, ma con 6 partite di campionato ancora da giocare il momento dei bilanci deve essere rimandato e il futuro può attendere.

Si spiega così la drastica decisione di Ancelotti che farà passare in ritiro a Castel Volturno ai suoi giocatori l’intera giornata di Pasqua.



Lunedì arriva al San Paolo l’Atalanta (ko Maksimovic, dito fratturato): blindare il secondo posto in classifica è un dovere.

POTREBBE INTERESSARTI

Pasqua a Napoli, offerta impareggiabile per turisti e napoletani

Archivi