L’Atletico vuole Insigne. Raiola a Napoli in settimana. De Laurentiis spara alto

L'Atletico vuole Insigne. Raiola a Napoli in settimana. De Laurentiis spara alto

L’Atletico Madrid punta Insigne. Mino Raiola nei prossimi giorni sarà a Napoli per discutere del futuro di Lorenzo. De Laurentiis spara alto.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

A Napoli scoppia il caso Insigne, il giocatore dopo la contestazione subita contro l’Arsenal al momento della sostituzione si è sfogato nello spogliatoio ripetendo: “Solo con me, ce l’hanno solo e sempre con me“. Ancelotti ha minimizzato affermando che con il capitano non si sono problemi, ma intanto le voci di mercato sul fantasista di Frattamaggiore si fanno sempre più insistenti.

L’ATLETICO MADRID SU INSIGNE

Il futuro del capitano azzurro potrebbe essere in Spagna. L’Atletico Madrid ha scelto Insigne per l’attacco, la squadra del Cholo Simeone avrebbe offerto 50 milioni di euro più una contropartita. Sarebbe Gelson Martin il calciatore inserito nella trattativa, unico con caratteristiche simili all’italiano. Dal canto suo il club azzurro avrebbe fatto muro chiedendo più soldi e, di fatto, rifiutando la proposta dei Colchoneros.

RAIOLA A NAPOLI
Mino Raiola sarà a Napoli nei prossimi giorni e ribadirà a Insigne che l’addio non è cosa semplice, scrive il Mattino, perché non ci sono tanti club pronti ad accontentare la richiesta di De Laurentiis che valuta il suo gioiello circa 90 milioni di euro. La novità è che pare ci sia anche un club italiano (il Milan?) che si fatto vivo con Raiola chiedendo notizie, ma offerte concrete, ancora nessuna.



Da parte sua Insigne non ha più molti dubbi: in caso di richiesta soddisfacente, lui chiederà di andare via. Al di là delle smentite, ritiene al capolinea la sua avventura nel suo Napoli.

Altre storie
Selvaggia Lucarelli offende Napoli
Selvaggia Lucarelli offende Napoli. Arriva una risposta da applausi