napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

IL MATTINO. Mertens lascia Napoli, piacciono due italiani. Anche Hysaj via

Il Napoli si muove sul mercato, Mertens prossimo all’addio, con lui anche Hysaj. Giuntoli segue due italiani e due giovani dell’Atalanta.

La sconfitta contro l’Arsenal lascia molto rammarico nei calciatori e nei tifosi, la società, forte del secondo posto e della qualificazione in Champions League, si muove sul mercato alla ricerca di giovani calciatori da regalare ad Ancelotti.

Secondo l’edizione odierna de il Mattino, i nomi roboanti non arriveranno in azzurro, dal possibile addio di Mertens potrebbe arriva uno tra Belotti e Immobile.

Lozano resta in pole ma è una situazione ancora tutta da valutare.

Non sarà trattenuto Elseid Hysaj, l’albanese potrebbe dire addio alla maglia azzurra dopo quattro stagioni. Per la difesa piacciono due giocatori dell’Atalanta: il 22enne Mancini ed Hateboer.



LEGGI ANCHE

I fischi ad insigne e il San Paolo indolente, ecco la peggiore delle sconfitte

L’Arsenal fa festa citando Gomorra che diventa Gunnorrah

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più