Calciomercato Napoli

IL MATTINO. Mertens lascia Napoli, piacciono due italiani. Anche Hysaj via

Il Napoli si muove sul mercato, Mertens prossimo all’addio, con lui anche Hysaj. Giuntoli segue due italiani e due giovani dell’Atalanta.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

La sconfitta contro l’Arsenal lascia molto rammarico nei calciatori e nei tifosi, la società, forte del secondo posto e della qualificazione in Champions League, si muove sul mercato alla ricerca di giovani calciatori da regalare ad Ancelotti.

Secondo l’edizione odierna de il Mattino, i nomi roboanti non arriveranno in azzurro, dal possibile addio di Mertens potrebbe arriva uno tra Belotti e Immobile.

Lozano resta in pole ma è una situazione ancora tutta da valutare.

Non sarà trattenuto Elseid Hysaj, l’albanese potrebbe dire addio alla maglia azzurra dopo quattro stagioni. Per la difesa piacciono due giocatori dell’Atalanta: il 22enne Mancini ed Hateboer.



LEGGI ANCHE

I fischi ad insigne e il San Paolo indolente, ecco la peggiore delle sconfitte

L’Arsenal fa festa citando Gomorra che diventa Gunnorrah

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.