Napoli, trovato il sostituto di Hysaj. L’albanese verso l’addio

Napoli, trovato il sostituto di Hysaj. L'albanese verso l'addio

Il Napoli ha trovato il sostituto di Hysaj. L’albanese non ha convinto Ancelotti. Giuntoli segue Stefan Lainer del Salisburgo.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Elseid Hysaj potrebbe lasciare Napoli a fine stagione. Gli azzurri hanno trovato il sostituito del terzino albanese si tratta dell’esterno del Salisburgo Stefan Lainer.

NAPOLI, HYSAJ PER LAINER

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, le prestazioni di Hysaj non hanno convinto Ancelotti, che lo avrebbe messo nella lista dei partenti.

Il tecnico azzurro avrebbe espresso parere favorevole per un vecchio pallino di Giuntoli, affrontato recentemente di Europa League: Stefan Lainer del Salisburgo. Il Napoli aveva trattato il giocatore austriaco nella scorsa sessione di mercato, e questa volta potrebbe affondare il colpo.

Lainer approderebbe volentieri alla corte di Ancelotti, come ha ammesso in una recente intervista:
Quando ho saputo che il Napoli era interessato a me e che aveva fatto una proposta concreta per prendermi, mi sono sentito onorato. Stiamo parlando di uno dei più grandi club d’Europa. Sta di fatto che, indipendentemente dal motivo, la trattativa non è andata a buon fine. Già lo status del club è sufficiente, ma la possibilità di giocare per Ancelotti mi stimolava molto. Insomma, parliamo di uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio. Ora sono concentrato solo sul Salisburgo”.

 CARATTERISTICHE DI LAINER

Corsa, tecnica e potenza fisica: sono queste le principali caratteristiche di Stefan Lainer. L’austriaco è un esterno in grado di giocare a tutta fascia e può davvero ricoprire ogni ruolo, adattandosi perfettamente in ogni posizione.

Un terzino destro moderno con buona propensione offensiva. L’unico dubbio è legato al suo adattamento al calcio italiano.



Insomma, si tratterebbe pur sempre di una scommessa. Un rischio che però vale la pena correre e che sarebbe, senza alcun dubbio, pienamente calcolato. Il Napoli lo sa ed è per questo che ha deciso di puntarci fortemente.

Altre storie
Napoli, pronto il rinnovo per Fabian Ruiz. Maxi clausola anti Juve
Napoli, pronto il rinnovo per Fabian Ruiz. Maxi clausola anti Juve. I dettagli