Calciomercato Napoli

Il Napoli di Conte fa piazza pulita: sei calciatori lasciano il club. Arriva l’annuncio ufficiale

Il Napoli ufficializza l’addio di sei calciatori: Gollini, Dendoncker, Traorè, Idasiak, Demme e Zielinski. Conte inizia a plasmare la sua squadra.

Il Napoli di Conte fa piazza pulita: sei calciatori lasciano il club

Il Napoli ha ufficializzato l’addio di sei calciatori, segnando l’inizio del nuovo corso sotto la guida di Antonio Conte. La società ha pubblicato una nota ufficiale per salutare i giocatori che non rientrano nei piani futuri del club.

I sei calciatori in uscita

Il club partenopeo ha ringraziato e augurato il meglio a Gollini, Dendoncker e Traorè, che erano in prestito e non sono stati riscattati, oltre a Idasiak, Demme e Zielinski, il cui contratto scadeva il 30 giugno.

Il comunicato ufficiale del Napoli

La SSC Napoli saluta i calciatori giunti al termine del loro contratto con il Club. A Diego Demme, Leander Dendoncker, Pierluigi Gollini, Hubert Idasiak, Hamed Traorè e Piotr Zielinski va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il loro periodo trascorso a Napoli e i migliori auguri per il loro futuro personale e professionale“, recita la nota ufficiale.

Il nuovo corso di Conte

Questi tagli segnano l’inizio del nuovo corso di Conte, mentre rimangono da definire le situazioni di Di Lorenzo e Kvaratskhelia, dichiarati incedibili nonostante le voci di mercato.

Continuate a seguire napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sulle mosse di mercato del Napoli e sul progetto di Antonio Conte!

Il Napoli di Conte fa piazza pulita: sei calciatori lasciano il club. Arriva l'annuncio ufficiale

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.