Primo PianoTutto Napoli

IL MATTINO – Napoli arriva il triplo colpo: De Laurentiis scatenato

Calciomercato Napoli scende in campo Aurelio De Laurentiis che vuole chiudere diverse trattative prima dell’avvio del campionato. Una è assolutamente necessaria, quella del portiere, anche perché Meret ha accettato lo Spezia, ma ci sono anche altri tasselli da mettere in ordine. Secondo le ultime notizie de Il Mattino il Napoli vuole Kepa, Raspadori e Simeone ma la novità è che queste trattative sono vicinissime alla chiusura. La squadra azzurra scenderà in campo il 15 agosto per la prima di campionato con il Verona e la società ha deciso di accelerare sul mercato, per venire incontro alle esigenze di Luciano Spalletti.

Raspadori, Kepa e Simeone vogliono Napoli

La situazione viene delineata da Il Mattino, che scrive di fuochi d’artificio in arrivo per il calciomercato del Napoli con un triplo colpo oramai ad un passo dalla conclusione.

  • Raspadori: ha scelto Napoli e De Laurentiis sente quotidianamente l’ad del Sassuolo Carnevali, nella giornata di ieri c’è stato un altro rilancio del club partenopeo. Chiesto un incontro per chiudere che può arrivare anche prima di lunedì prossimo.
  • Kepa: Ramadani lavora per portarlo al Napoli, si tratta con il Chelsea ma il giocatore spinge per l’azzurro. Con Meret in uscita si avvicina sempre di più.
  • Simeone: il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha un accordo con il giocatore oramai da tempo, tanto che nemmeno l’offensiva del Borussia Dortmund ha fatto vacillare le certezze del Napoli. L’unica cosa che può far saltare l’affare è la mancata cessione di Petagna al Monza, che però piace anche a Lazio, Sampdoria e Cremonese.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.