Calcio Napoli

I media Juventini fermarono Colombo: a Napoli si tuona contro la squadra

Dopo Roma-Napoli silenzio su Colombo, diversamente da Juve-Sassuolo

Polemiche arbitrali più accentuate sui media dopo Juve-Sassuolo rispetto a Roma-Napoli, nonostante gli errori di Colombo.

L’arbitraggio di Colombo in Roma-Napoli, con le discutibili espulsioni di Politano e Osimhen, non ha suscitato grandi polemiche sui media nazionali. Diversa la reazione dopo Juventus-Sassuolo di settembre.

Colombo: negligenza o malafede?

Le decisioni arbitrali di Colombo hanno sollevato un vespaio di polemiche, specialmente dopo la partita Roma-Napoli. Espulsioni e cartellini controversi hanno acceso il dibattito sul ruolo degli arbitri nel calcio italiano.

Il Caso di Sassuolo-Juventus

Dopo Sassuolo-Juventus, i media vicini alla Juventus hanno criticato aspramente Colombo per la mancata espulsione di Berardi. I media torinesi e nazionali tuonarono contro Colombo e il designatore arbitrale per l’intera settimana. Colombo è tornato ad arbitrare in A solo nel mese di novembre.

Doppio Standard e Reazioni Locali

A Napoli c’è chi se l’è presa più con la squadra che con l’arbitro, non comprendendo la gravità di alcune decisioni. Ma è indubbio che certe sviste arbitrali contro la Juventus abbiano risonanza diversa su media nazionali e moviola rispetto a quelle che danneggiano il Napoli. Una differenza di giudizi e pressioni mediatiche che fa riflettere.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.