Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ma riportata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Mario Giuffredi parla di Hysaj e non solo. Ecco quanto evidenziato:
“Ha avuto delle offerte importanti da una delle squadre più forti d’Europa, dove poteva guadagnare anche di più. Non sono state prese nemmeno in considerazione. Lui è rimasto a Napoli perchè crede nello scudetto.”
Giuffredi è il procuratore anche di altri due calciatori azzurri: Mario Rui e Luigi Sepe
“Mario Rui è un terzino che in fase difensiva è migliorato molto. Ma ha la tecnica di un trequartista. Sarà sicuramente utile per i meccanismi offensivi del Napoli. In fase offensiva crea tanto. Sepe? Io spero che il Napoli gli dia la giusta fiducia. Cosa sarà del suo futuro lo deciderà il ragazzo. Ma per me o resta con decisione o va via. Ma merita una gratificazione a livello professionale, e mi farebbe piacere che sia il Napoli a dargliela. Non vogliamo gratificazioni economiche o chissà quali particolari rassicurazioni”
Il mercato dei portieri crea fermento in casa azzurra. Che sia per rimpiazzare Reina, o per ricoprire il ruolo di vice dello spagnolo. Mario Giuffredi parla dell’atalantino Radunovic, che già è stato nel mirino del Napoli:
“E’ un classe 96 che sta crescendo molto bene. La passata stagione ha giocato all’Avellino, disputando un buon campionato. Ha delle doti tecniche eccelse. Lo reputo forte. Per lui, oltre al Napoli, si è mosso anche il Milan e il Nantes. Parleremo col ragazzo, alla fine cercheremo di prendere la scelta migliore per il suo futuro.”
E infine parole per un altro suo assistito: Alberto Grassi
“E’ reduce dal prestito all’Atalanta. Il suo futuro già è stato tutto risolto. Il ragazzo andrà alla Spal. C’è l’accordo col calciatore, manca solo il via libera di De Laurentiis. Ma non dovrebbero esserci problemi.”