Higuain: “I tifosi del Napoli possono fischiarmi e offendermi, ma io non dimenticherò mai quello che ho vissuto qui in 3 anni!”

Gonzalo Higuain questa volta non ha lasciato parlare solo il campo, ma ha detto la sua a Sky Sport al termine della partita vinta contro il Napoli:
“Ognuno è libero di dire la sua. Qualcuno è libero di dire che mi devo far male, mentre altri ti sono accanto. Ecco il motivo del mio post su Instagram. L’operazione non è stata semplice, ma era il meglio che potessimo fare per la mia salute e per tornare presto a disposizione. Per fortuna è finito tutto al meglio. Il mister ha deciso di farmi giocare e io ho provato a dare il meglio. Non ero al 100%, ma abbiamo vinto una gara complicata contro una grande squadra.
Sull’esultanza
“Non ho trovato De Laurentiis, forse si è nascosto. Con i compagni ho un bel rapporto, sono stato tre anni con loro e ho una bella amicizia.”
Sui fischi e Sarri
“I tifosi possono fischiarmi, offenderti, ma i tre anni vissuti qui non li dimenticherò mai.I tre anni vissuti a Napoli non cambieranno mai. Ho amici a Napoli e ho vissuto tre anni bellissimi. Sarri? Ho un grandissimo rapporto con lui, è un’amiciza che va al di là del calcio. Ogni allenatore mi fa migliorare, anche Allegri l’ha fatto e questo è l’importante. Spero che Sarri possa fare una grande carriera come merita”.