Calcio Napoli

Hamsik, l’entourage: “Marek dirigente Napoli? Parlerà con De Laurentiis”

Petras parla del futuro del centrocampista slovacco

Marek Hamsik potrebbe diventare un dirigente del Napoli: un membro dell’entourage ha svelato che parlerà con De Laurentiis

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, è il protagonista di un’intervista ai microfoni di Radio Crc: Lobotka? In Italia, specialmente a Napoli ci vuole tempo per adattarsi. Poi, il giocatore deve sentire la fiducia e prima non la sentiva. Spalletti gliel’ha data, lo ha messo nella posizione giusta, da regista e lì si esprime in questo modo. Me lo ricordo anche quando era al Vigo, giocava in quella posizione e lo volevano squadre come il Barcellona. Credo che nella conquista dello scudetto, Lobotka sia stato fondamentale. Sarebbe importante aprire un ciclo, ma non è facile”.

Per Petras Hamsik è strafelice del successo del Napoli

Petras ha poi proseguito: “Tenere la squadra, non vendere e riprovare a vincere lo scudetto sarebbe importante. E’ stato fantastico anche solo guardare la festa del Napoli, i miei amici erano lì e hanno detto che in 2 giorni hanno vissuto emozioni che ricorderanno per la vita. Hamsik è felice del successo del Napoli, ci tiene alla squadra e alla società”.

“L’idea di tornare a fare il dirigente è una cosa che dipende dalle due parti. Ha già qualche idea di ciò che farà dopo, parlerà anche con De Laurentiis, staccherà un po’ la spina e poi deciderà cosa fare. Se non arriva qualcosa di eccellente, Hamsik dovrebbe smettere col calcio giocato, ma nel calcio mai dire mai. Il suo contratto scade a fine giugno”. Ha concluso Petras.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.