Primo Piano

(FOTO) Halloween targato SSC Napoli: gli azzurri si trasformano in personaggi da incubo

Dal Dottor Lindstrom all’Infermiere pazzo passando per il ‘tagliagole’ Di Lorenzo: serata Halloween per i giocatori del Napoli.

Notizie calcio Napoli – I giocatori del Napoli hanno abbandonato il campo da calcio per una serata di puro divertimento e orrore in occasione di Halloween. Indossando travestimenti creativi e singolari, gli azzurri si sono uniti per una festa in maschera all’insegna dell’horror e della spensieratezza.

Halloween in casa Napoli: ecco cosa si sono inventanti gli azzurri – FOTO

L’allenatore Rudi Garcia e i suoi uomini hanno dimenticato le tensioni del campo per trascorrere qualche ora in compagnia, scherzando e divertendosi con costumi incredibili. Dall’infermiere pazzo Contini al tagliagole Di Lorenzo, passando per un inquietante Giovanni Simeone, i calciatori del Napoli hanno dimostrato grande creatività nei loro travestimenti. Di seguito alcuni scatti della serata:

 

Halloween in casa Napoli: i pazzi travestimenti degli azzurri (FOTO)
Halloween in casa Napoli

Halloween in casa Napoli: i pazzi travestimenti degli azzurri (FOTO)

Tra i look più sorprendenti, spiccano quelli ispirati alla Famiglia Addams. Il portiere Pierluigi Contini ha interpretato Gomez Addams, completo di “Mano” sulla spalla, mentre il centrocampista polacco Piotr Zielinski si è trasformato in “Lurch”, il maggiordomo della macabra famiglia.

Halloween in casa Napoli: i pazzi travestimenti degli azzurri (FOTO)

Halloween in casa Napoli: i pazzi travestimenti degli azzurri (FOTO)

 

I giocatori hanno condiviso gli scatti della loro festa su vari social media, regalando ai fan uno sguardo esclusivo dietro le quinte della serata.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.