Calcio Napoli

Giordano a De Laurentiis: “Si cambi idea su Insigne al Toronto”

L'ex attaccante del Napoli ha parlato al Corriere dello Sport

Bruno Giordano parla del trasferimento di Insigne al Toronto, ma anche della sfida tra Juve e Napoli che si giocherà il 6 gennaio. Al Corriere dello Sport l’ex attaccante del Napoli parla della sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli, una gara in cui ci saranno tanti assenti: “Mi aspetto una partita equilibrata, dopo la sosta è sempre difficile riprendere.– ha raccontato Giordano – L’invenzione del singolo potrà fare la differenza“. Nella Juventus gli indiziati sono Dybala e Bernardeschi, mentre Giordano per il Napoli punta su Lorenzo Insigne, giocatore pronto a trasferirsi al Toronto, forse anche a gennaio: “Non conosco le dinamiche e non entro nella questione economica, dico solo che il suo addio sarebbe molto doloroso per tutta la Serie A, non solo per il Napoli.– spiega Bruno Giordano – Già a partire da giovedì, mi auguro che Insigne possa fare una grande partita e spero che De Laurentiis possa ripensarci, perché sostituire uno come lui non sarà facile“.

Insigne andando a giocare in MLS potrebbe perdere la Nazionale e quindi i Mondiali in Qatar, anche se l’Italia deve ancora giocare i play off. “Se Insigne si trasferisce a Toronto in estate, non penso dimenticherà come si giochi a calcio in pochi mesi (ride nda). Potrà tranquillamente essere convocato. Dopo il Mondiale si vedrà

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.