Calcio NapoliTutto Napoli

Sky – Insigne in dubbio per la Juve

Il giocatore azzurro è reduce da infortunio e Covid

Lorenzo Insigne rischia di saltare la sfida con la Juventus. Il giocatore non è in buone condizioni fisiche. Il capitano del Napoli è risultato negativo al Covid 19 insieme con Fabian Ruiz e Spalletti sperava di poterlo schierare per la sfida Juve-Napoli del 6 gennaio 2022. Una possibilità che ha perso di concretezza in queste ore, dato che le condizioni del calciatore non sono delle migliori.

Insigne: le condizioni fisiche

Secondo quanto riferisce Sky Lorenzo Insigne rischia di saltare Juve-Napoli. Il giocatore è reduce anche da un infortunio muscolare e non è ancora al meglio della forma fisica. A questo punto Spalletti deve cominciare a pensare ad un Napoli senza Insigne, cosa davvero molto complicata.

Le assenze del Napoli sono tantissime: Koulibaly, Anguissa e Ounas sono in Coppa d’Africa. Mario Rui è squalificato. Lozano, Osimhen ed Elmas sono positivi al Covid 19. Inoltre anche Fabian Ruiz non è al meglio della forma fisica e potrebbe andare solo in panchina. Fare la formazione per Spalletti è un vero rebus.

Il Napoli farà di tutto per recuperare Insigne, giocatore vicinissimo alla firma col Toronto. L’attaccante ha avuto un confronto con Spalletti ed è pronto a dare tutto per la squadra, ma per ora deve fare i conti con una forma non proprio perfetta.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.