Calcio Napoli

Tacchinardi: “Allegri finito? Se batte il Napoli…”

L'ex centrocampista parla a tuttomercatoweb

Alessio Tacchinardi ex calciatore ha parlato di Juventus-Napoli, sfida di Serie A del 6 gennaio 2022.

Ecco l’intervista che il calciomercato ha rilasciato a tuttomercatoweb.

La Juve di Allegri annoia?
“Se batte il Napoli, gli torna molto vicino. I tifosi si aspettavano qualcosa in più dalla Juve in generale, non solo da Allegri. Via CR7, è rimasto un attacco senza gol pesanti. Sembra che comunque la stia rimettendo in pista Allegri. Si può pure criticare, anche se è un grande allenatore ma a gennaio vedremo se ne uscirà più forte o con le ossa rotte. Se poi si vuole calcio spettacolo, Allegri non lo ha mai fatto”.

Questa Juventus ha una rosa per stare al quinto posto a -12 dalla vetta?
“Senza Ronaldo perde tanto. Non so se poteva fare di più. Ha grossi limiti di carisma e personalità. Per me Allegri le sta provando tutte. Tutti fanno il funerale ad Allegri, ma e batte il Napoli poi è a pochi punti. Nel momento in cui la barca stava affondando, se non hai un allenatore che ha le palle, rischi di saltare. Invece l’ha tenuta bene”.

La sfida tra Juve e Napoli si giocherà con tante assenze. L’ultimo problema lo ha avuto proprio Allegri dato che Bonucci si è infortunato e potrebbe saltare il match dello Stadium.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.