Calcio Napoli

“Ghoulam si rompe il terzo crociato”, risposta dell’algerino ad un ‘tifoso’

Botta e risposta tra il calciatore e un utente dei social

Faouzi Ghoulam ha giocato due partite consecutive, mettendo a referto anche delle buone prestazioni. Un rientro importante quello dell’algerino che può dare una validissima alternativa a Mario Rui sulla fascia sinistra. Ghoulam se è in condizioni fisiche ottimali è sicuramente il titolare del Napoli, ma nel corso degli anni gli infortuni lo hanno perseguitato. Prima il ginocchio sinistro, poi quello destro, due operazioni importanti, l’ultima a metà della scorsa stagione che hanno costretto Ghoulam ai box per molto tempo. Nelle ultime due partite causa l’emergenza in difesa l’algerino è tornato titolare: due partite, come non si vedeva da tempo. Una gioia per gli occhi dei tifosi che apprezzano le qualità tecniche del giocatore, ma soprattutto lo spesso morale dell’uomo e del professionista.

Ghoulam risponde ad un tifoso sui social

La gentilezza di Ghoulam è evidente, dai gesti verso chi ne ha più bisogno, dalle parole quando la squadra è in difficoltà, ma anche da come risponde a certe provocazioni. Un utente, infatti, ha commentato su twitter un post del terzino scrivendo: “Ghoulam altri 90′ e si rompe il terzo crociato, quello artificiale“. La risposta del giocatore è stata semplice e pacata: “Speriamo di no“. Resta comunque la frase assurda di chi ha scritto il messaggio, che va sicuramente condannato.

La risposta di Ghoulam ad un tifoso sui social.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.