Calciomercato NapoliTutto Napoli

Napoli, il sostituto di Insigne gioca nel Feyenoord. Svelato l’identikit

Luis Sinisterra potrebbe essere il sostituto di Lorenzo Insigne nel Napoli. Giuntoli e De Laurentiis lavorano con il Feyenoord.

Insigne lascerà il Napoli a fine anno per cominciare una nuova avventura al Toronto. Quello di Lorenzo, sarà una addio doloroso per il club azzurro. Lorenzo non è solamente il capitano e simbolo della squadra ma anche un giocatore in grado di arrivare in doppia cifra sia dal punto di vista dei gol che degli assist.

L’idea del quel club partenopeo è quella di proseguire con la linea dei giovani. Secondo quanto riporta calciomercato.comil nome che sta suscitando particolare interesse per la sostituzione del campione d’Europa è quello di Luis Sinisterra, ala sinistra in forza al Feyenoord con cui ha già realizzato 14 reti in stagione, divise tra campionato e Conference League.

Luis Sinisterra, jolly offensivo colombiano classe 1999,  si sta mettendo in grande luce nel campionato olandese per la sua velocità palla al piede e l’abilità nel saltare l’uomo nell’uno contro uno. La scorsa estate era stato vicino al trasferimento all’Atalanta, ora è nel mirino del Sassuolo e diversi club tra Premier League e Bundesliga. Nei prossimi giorni è previsto un contatto tra gli agenti del ragazzo e il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli per capire i costi e la fattibilità dell’operazione.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.