La Juventus vince con il Verona in casa con i gol dei nuovi arrivati: Vlahovic e Zakaria, i media esaltano la squadra di Allegri. Il day after alla vittoria dei bianconeri è una esaltazione totale della squadra di Max Allegri, che non ha giocato benissimo contro il Verona, ma ha vinto. L’apoteosi mediatica arriva con i gol di Vlahovic e Zakaria, i due acquisti di gennaio comprati dopo la ricapitalizzazione da 400 milioni di euro.
Intanto Gazzetta dello Sport si rammarica e scrive: “Questa è un’altra Juve: non parliamo di pazze idee scudetto, non è il caso, ma per un posto Champions le quattro fuggitive farebbero meglio a preoccuparsi.
Meglio non illudersi che tutto sia risolto d’improvviso, ma neanche Allegri si sarebbe aspettato una risposta così. Bravo il tecnico a non farsi frenare da retropensieri sulle tre punte, come ai tempi del 4-2-fantasia lanciato con coraggio e incoscienza. Tre attaccanti nelle loro posizioni migliori. E comunque: alla quarta giornata la Juve aveva 2 punti, il Napoli 12, Inter e Milan 10. Se il torneo fosse iniziato alla quinta, i bianconeri sarebbero in testa, alla pari con l’Inter, con 43 punti. Adesso comincia un nuovo mini-torneo nel quale forse non può succedere tutto, ma parecchio sì”.