Calcio NapoliTutto Napoli

Gazzetta – Osimhen scatta la multa, addio Juventus in Supercoppa

Scatta la multa per Victor Osimhen per il party senza protezioni anticovid, il giocatore è risultato positivo al virus al rientro in Italia.

Aurelio Laurentiis patron della SSCN farà scattare una multa per Victor Osimhen, giocatore nigeriano che è stato filmato mentre partecipa ad un party in Nigeria senza alcuna protezione contro il Covid 19, lo scrive Gazzetta dello Sport. Osimhen una volta sbarcato in Italia è sto trovato positivo al test del coronavirus, cosa che ha fatto scattare subito una reazione da parte della società. Va ricordato che l’attaccante è fuori oramai da due mesi a causa di un infortunio alla spalla e proprio in questi giorni si stava valutando anche un possibile inserimento nel gruppo di lavoro a Castel Volturno.

Per Gazzetta dello Sport il Napoli sta valutando una multa per Osimhen ma anche se “censurare più duramente questi atteggiamenti”. La positività di Osimhen al Covid 19 lo porta quasi completamente fuori dalla sfida del 20 gennaio contro la Juventus al Mapei Stadium. Lo staff medico partenopeo stava lavorando per riportarlo in piena forma per quella data, ma ora bisognerà capire quando il calciatore riuscirà a sconfiggere il virus. E’ vero Osimhen è asintomatico ma per riprendere di nuovo l’attività insieme con i compagni dovrà comunque attendere una serie di tamponi negativi.

Ora per Gennaro Gattuso si amplia l’emergenza in attacco. Fino a ieri c’era la speranza di poter recuperare Osimhen, calciatore che offre un modo diverso di interpretare la manovra offensiva partenopea. Al momento con Llorente e Milik in uscita, c’è il solo Petagna come punta centrale, dato che pure Mertens è alle prese con un infortunio alla caviglia. Il belga si è curato in Belgio e si sta facendo il possibile per potarlo al massimo della forma per la finale di Supercoppa del 20 gennaio contro la Juventus di Pirlo.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.