Calcio NapoliTutto Napoli

VICTOR OSIMHEN POSITIVO AL CORONAVIRUS. EMERGENZA TOTALE PER GATTUSO

Victor Osimhen è risultato positivo al Coronavirus, lo comunica la Ssc Napoli. Emergenza totale per Gattuso in vista della sfida contro il Cagliari.

Victor Osimhen è risultato positivo al coronavirus. L’attaccante  è asintomatico e non ha avuto contatti con la squadra.

Comincia male il 2021 per il calcio Napoli, Osimhen appena rientrato in Italia è risultato positivo ai tamponi del Covid-19. L’attaccante nigeriano, fermo da circa due mesi per un infortunio alla spalla è stato qualche settimana in Belgio, per un ciclo di terapie.

Osimhen, deve fermarsi stavolta per colpa del Coronavirus. L’attaccante del Napoli è asintomatico e non ha avuto contatti con i compagni di squadra. E’ già in isolamento.

Il calcio Napoli ha comunicato la positività dell’attaccante nigeriano sui propri canali social:

La SSCN comunica che il calciatore Victor Osimhen è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio al suo rientro dall’estero. Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra“.

Emergenza per Gattuso

Gattuso dunque è in totale emergenza per la sfida di domenica a Cagliari e a questo punto spera di recuperare Mertens per la finale di Supercoppa con la Juventus.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.